sabato 12 aprile 2008

Il tempo passa e io cresco, cresco, cresco...

Settembre 2007
Facciamo la nanna nel lettone, dai...

















Ottobre 2007 E' il compleanno di papà!


























Novembre 2007
Quanto mi piace il bagnetto!






E quanto mi piace giocare...


Dicembre 2007
Finalmente Natale!




















Gennaio 2008
Divento sempre più carina!




















Febbraio 2008
Il mio primo compleanno!



















Marzo 2008
...vado al nido!!!



...e mamma e papà dicono che sono diventata bellissima!

1 commento:

muzungo ha detto...

E SEI BELLISSIMA SI ...PICCOLINA...

UN BACIONE ENORME DA ZIA MUZ......