stupidogdogstupidblogblog

tra il serio e il faceto...

Islanda

Islanda
un sogno ghiacciato

Sardegna

Sardegna
questa è la mia terra

amici di stupidogdogstupidblogblog

  • Cooker.NET
  • PeaceReporter
  • Nigrizia
  • Radio Popolare
  • il manifesto
  • Fratelli dell'Uomo
  • Medici senza frontiere
  • emergency

Archivio blog

  • ▼  2008 (29)
    • ▼  aprile (13)
      • Isabelle Maguette
      • l'incontro...
      • siamo in albergo...noi tre!
      • Il tempo passa e io cresco, cresco, cresco...
      • 13 aprile 2008: si vota...
      • 14 aprile 2008
      • Fermo immagine
      • 14 aprile 2008 dopo elezioni: che tristezza!
      • ..si torna al lavoro!!!
      • 16 aprile 2008: dopo elezioni (e poi non ne parlia...
      • ..quarto stato
      • fratelli dell'uomo, alleati delle donne
      • tributo a Peppino Impastato
    • ►  maggio (8)
    • ►  giugno (2)
    • ►  luglio (2)
    • ►  settembre (1)
    • ►  novembre (3)

Informazioni personali

angela
Visualizza il mio profilo completo

martedì 15 aprile 2008

14 aprile 2008 dopo elezioni: che tristezza!


Pubblicato da angela alle 08:56

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)