sabato 12 aprile 2008

siamo in albergo...noi tre!




4 settembre 2007


Eccoci, siamo solo noi! Comincia la vita fatta di pappe, sonnellini, cambio di pannolini, giochi nel lettone, canti e ninne nanne... cominciano le prime angosce di due genitori qualsiasi, per i pianti di cui non si conoscono le cause o la preoccupazione di non averti cibata a sufficienza!
E cominciano i primi sorrisi... già ci riconosci e ti fai conoscere...
Nonostante le sofferenze per questo clima atroce e la voglia di tornare a casa, ci sentiamo da subito famiglia!
Grazie amore di essere con noi, la vita non poteva farci un regalo più bello!

Nessun commento: