stupidogdogstupidblogblog
tra il serio e il faceto...
Islanda
un sogno ghiacciato
Sardegna
questa è la mia terra
amici di stupidogdogstupidblogblog
Cooker.NET
PeaceReporter
Nigrizia
Radio Popolare
il manifesto
Fratelli dell'Uomo
Medici senza frontiere
emergency
Archivio blog
▼
2008
(29)
▼
aprile
(13)
Isabelle Maguette
l'incontro...
siamo in albergo...noi tre!
Il tempo passa e io cresco, cresco, cresco...
13 aprile 2008: si vota...
14 aprile 2008
Fermo immagine
14 aprile 2008 dopo elezioni: che tristezza!
..si torna al lavoro!!!
16 aprile 2008: dopo elezioni (e poi non ne parlia...
..quarto stato
fratelli dell'uomo, alleati delle donne
tributo a Peppino Impastato
►
maggio
(8)
►
giugno
(2)
►
luglio
(2)
►
settembre
(1)
►
novembre
(3)
Informazioni personali
angela
Visualizza il mio profilo completo
mercoledì 16 aprile 2008
..si torna al lavoro!!!
..oggi, dopo quasi otto mesi dall'avere interrotto per fare la mamma a tempo pieno, sono tornata al lavoro!
la mia testa era...come il disegno....
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento