sabato 12 aprile 2008

Isabelle Maguette















22 Agosto 2007
Eccoti piccola mia...questa è la foto con la quale ci annunciavano che eri nostra figlia! Da lì a qualche settimana ti avremmo abbracciata e poi portata a casa...non so trovare le parole per descrivere l'emozione, dopo tanta attesa, che ci ha assaliti quel giorno. Certo fortissima, come l'essere travolti da un'onda gigantesca...nostra figlia, un sogno si realizzava! A presto cuoricino!

Nessun commento: