stupidogdogstupidblogblog
tra il serio e il faceto...
Islanda
un sogno ghiacciato
Sardegna
questa è la mia terra
amici di stupidogdogstupidblogblog
Cooker.NET
PeaceReporter
Nigrizia
Radio Popolare
il manifesto
Fratelli dell'Uomo
Medici senza frontiere
emergency
Archivio blog
▼
2008
(29)
►
aprile
(13)
►
maggio
(8)
▼
giugno
(2)
Marcos
su una colonna a Bologna
►
luglio
(2)
►
settembre
(1)
►
novembre
(3)
Informazioni personali
angela
Visualizza il mio profilo completo
lunedì 2 giugno 2008
Marcos
Mi girai e vidi un arcobaleno,
che non andava e non veniva,
che semplicemente stava lì,
facendo ponti per i mondi
facendo ponti per i sogni.
“ Marcos “
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento