tra il serio e il faceto...
Ecco sì, è proprio quello che da un po' di tempo (da dopo le elezioni?? da prima?) mi sentirei di dire...
Posta un commento
1 commento:
Ecco sì, è proprio quello che da un po' di tempo (da dopo le elezioni?? da prima?) mi sentirei di dire...
Posta un commento