stupidogdogstupidblogblog
tra il serio e il faceto...
Islanda
un sogno ghiacciato
Sardegna
questa è la mia terra
amici di stupidogdogstupidblogblog
Cooker.NET
PeaceReporter
Nigrizia
Radio Popolare
il manifesto
Fratelli dell'Uomo
Medici senza frontiere
emergency
Archivio blog
▼
2008
(29)
►
aprile
(13)
▼
maggio
(8)
felice I° maggio?
il mio fiorellino cresce ed è sempre più un incant...
*Al posto di Nicola poteva esserci ognuno di noi*
">
..e penso a J. C. Izzo...
pessimismo
chiusura
Isabelle cammina!!!
►
giugno
(2)
►
luglio
(2)
►
settembre
(1)
►
novembre
(3)
Informazioni personali
angela
Visualizza il mio profilo completo
venerdì 30 maggio 2008
Isabelle cammina!!!
Vorrei restare per sempre in un posto solo
per ascoltare il suono del tuo parlare
e guardare stupito il lancio, la grazia, il volo
impliciti dentro al semplice tuo camminare
(Francesco Guccini)
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento