venerdì 30 maggio 2008

Isabelle cammina!!!


Vorrei restare per sempre in un posto solo

per ascoltare il suono del tuo parlare

e guardare stupito il lancio, la grazia, il volo

impliciti dentro al semplice tuo camminare

(Francesco Guccini)

Nessun commento: