stupidogdogstupidblogblog

tra il serio e il faceto...

Islanda

Islanda
un sogno ghiacciato

Sardegna

Sardegna
questa è la mia terra

amici di stupidogdogstupidblogblog

  • Cooker.NET
  • PeaceReporter
  • Nigrizia
  • Radio Popolare
  • il manifesto
  • Fratelli dell'Uomo
  • Medici senza frontiere
  • emergency

Archivio blog

  • ▼  2008 (29)
    • ►  aprile (13)
    • ▼  maggio (8)
      • felice I° maggio?
      • il mio fiorellino cresce ed è sempre più un incant...
      • *Al posto di Nicola poteva esserci ognuno di noi*
      • ">
      • ..e penso a J. C. Izzo...
      • pessimismo
      • chiusura
      • Isabelle cammina!!!
    • ►  giugno (2)
    • ►  luglio (2)
    • ►  settembre (1)
    • ►  novembre (3)

Informazioni personali

angela
Visualizza il mio profilo completo

martedì 27 maggio 2008

pessimismo

La tua pianta cresce rigogliosa
ma io non so
se sboccerà la rosa!




Pubblicato da angela alle 16:41

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)