stupidogdogstupidblogblog
tra il serio e il faceto...
Islanda
un sogno ghiacciato
Sardegna
questa è la mia terra
amici di stupidogdogstupidblogblog
Cooker.NET
PeaceReporter
Nigrizia
Radio Popolare
il manifesto
Fratelli dell'Uomo
Medici senza frontiere
emergency
Archivio blog
▼
2008
(29)
►
aprile
(13)
▼
maggio
(8)
felice I° maggio?
il mio fiorellino cresce ed è sempre più un incant...
*Al posto di Nicola poteva esserci ognuno di noi*
">
..e penso a J. C. Izzo...
pessimismo
chiusura
Isabelle cammina!!!
►
giugno
(2)
►
luglio
(2)
►
settembre
(1)
►
novembre
(3)
Informazioni personali
angela
Visualizza il mio profilo completo
martedì 27 maggio 2008
pessimismo
La tua pianta cresce rigogliosa
ma io non so
se sboccerà la rosa!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento