venerdì 28 novembre 2008

www.ilsamaritano.com

per i "Bambini Maledetti" del Congo, ogni giorno potrebbe essere l'ultima cena,

1 commento:

Didi ha detto...

Una versione originalissima dell'ultima cena!!! e isabelle, come è cresciuta! ma chi l'ha fatta??